Stampa questa pagina

Assemblea dei soci 2019 e premiazioni del Campionato AVCR-IRHA-FISE 2018

Download allegati:

Le PREMIAZIONI del Campionato Regionale-Debuttanti AVCR-IRHA-FISE 2018 si svolgeranno durante il PRANZO previsto in concomitanza dell’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI convocata per la ELEZIONE DEL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO in data sabato 2 febbraio 2019 alle ore 23:55 in prima convocazione e, ove non si raggiunga il numero legale, DOMENICA 3 FEBBRAIO 2019 alle ore 10:00 in seconda convocazione presso l' Hotel Ristorante "alla Veneziana" - Piazza Libertà 11, 36060, Longa di Schiavon (VI) - Google Maps.

Si prega di prenotare tramite l'apposito modulo online entro e non oltre VENERDÌ 18 GENNAIO 2019.

PRENOTA SUBITO ONLINE IL TUO POSTO A TAVOLA

Come ogni anno, alla fine del Campionato Regionale, i soci AVCR e i tesserati IRHA nella regione si incontrano per la cerimonia delle premiazioni che vede protagonisti i vincitori delle varie classi della stagione.

Anche quest'anno l'evento si svolgerà in concomitanza dell’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI che prevede il seguente ORDINE DEL GIORNO:

  • rielezione consiglio dimissionario;
  • premiazioni stagione 2018;
  • presentazione bilancio 2018;
  • varie ed eventuali

Qualora un avente diritto fosse impossibilitato a prendere parte all'Assemblea può SCARICARE LA DELEGA (dalla sezione allegati in alto) e consegnarla al proprio rappresentante con firma in originale e fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

Si ricorda che potrà votare ogni socio maggiorenne in regola con il tesseramento IRHA 2019 (€. 120,00=) da esibire in sede di assemblea; ogni socio potrà rappresentare solo un altro socio regolarmente iscritto, previa sottoscrizione delega allegata.

N.B. all’Assemblea si terrà la rielezione del consiglio per il biennio 2019-2021, il consiglio in carica non rinnoverà il mandato si richiedono pertanto candidature a lista aperta o chiusa che dovranno pervenire alla Segreteria AVCR entro e non oltre il 15 GENNAIO 2019, oltre tale termine non potranno più essere accettate altre candidature.

A seguire premiazioni dei cavalieri CHAMPION e RESERVE CHAMPION del campionato 2018 e Futurity AVCR Champion.

Al termine dell’Assemblea ci sarà il consueto pranzo collettivo, al costo di € 35,00 a persona, da confermare entro e non oltre VENERDÌ 18 GENNAIO 2019.

PRENOTA SUBITO ONLINE IL TUO POSTO A TAVOLA

Per informazioni contattare la Segreteria AVCR al numero +39 329 17 86 555 (Susy), all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure tramite il modulo contatti.

Articoli correlati (da tag)