Stampa questa pagina

Selezioni Reining FEI 2017

Download allegati:

Selezioni Reining F.E.I. alla Fiera di Cremona che si svolgeranno in occasione del Derby nazionale dal 15 al 20 maggio 2017.

Il Dipartimento Equitazione Americana del Co.Re.Ve. informa tutti i tesserati Veneti under 21 che intendano partecipare alle selezioni Reining FEI che si svolgeranno alla Fiera di Cremona dal 15 al 20 maggio p.v. in occasione del Derby Nazionale che per poter essere qualificati dovranno iscriversi alla selezione F.E.I., partecipare con un cavallo di 7 anni o più munito di passaporto F.E.I. e marcare in gara almeno 68 come punteggio.

Verranno selezionati 12 cavalieri di cui 6 per la classe Junior (fino a 18 anni compresi) e 6 per la classe Young Riders (tra i 18 e i 21 anni compresi).

Di questi cavalieri selezionati, 4 binomi faranno parte della squadra italiana e due faranno parte delle riserve che però potranno partecipare individualmente alle gare individuali.

Si prega di diffondere urgentemente la presente comunicazione sul sito della AVCR e via email a tutti i ragazzi di età fino a 21 anni in possesso di tessera F.I.S.E. BWR/IRHA già rinnovata o ancora da rinnovare per il 2017.

Data la ristrettezza temporale tutti i ragazzi interessati sono pregati di far pervenire al più presto in Comitato Regionale F.I.S.E. i loro nominativi in modo da poter organizzare una riunione informativa presso il medesimo Comitato dove saranno spiegati ed approfonditi i regolamenti F.E.I che sono diversi dai regolamenti regionali NRHA.

Cordiali saluti

Il Dipartimento Equitazione Americana

Articoli correlati (da tag)