Maxifeed

La prima linea completa di mangimi per cavalli americani in Italia.

Maxifeed è un'azienda mangimistica nuova, nata nel 2016 dalla passione e dall'amore di Massimiliano Valente per i cavalli americani.

L'azienda propone sul mercato prodotti che sono stati sviluppati secondo i più recenti studi e con le migliori materie prime in commercio, per soddisfare al meglio le esigenze alimentari dei cavalli.

Maxifeed è la prima linea di mangimi per cavalli arricchita con CHIA (Salvia Hispanica).

Dopo aver trascorso anni di lavoro come tecnico commerciale in una ditta di mangimi, Massimiliano ha deciso di affrontare una nuova avventura creando, ex novo, un'azienda i cui innovativi prodotti sono completamente rivolti ai cavalli americani di razza Quarter Horse, Paint e Appaloosa. Così facendo, Massimiliano, ha potuto unire la sua passione per i cavalli al suo lavoro, dando vita a una linea mangimistica che ha lo scopo di migliorare le prestazioni e la salute di questi animali sulla base del tipo di attività a cui sono sottoposti quotidianamente.

Nato a Casaloldo, in provincia di Mantova, fin dall'infanzia Massimiliano ha avuto una sola e unica passione: l'equitazione.

Per dieci anni ha praticato Reining e successivamente si è dedicato al Cutting, disciplina nella quale, insieme al suo fedele amico Cat Garret, ha raggiunto importanti obiettivi e vittorie. Tra queste ricordiamo nel 2015 il titolo NCHA OF ITALY MATURITY NON PRO CHAMPION, FUTURITY RES.CHAMPION 2014, CHALLENGE FUTURITY LTD NON PRO CHAMPION 2015, AIQH ITALIAN CHAMPION 2015.

Grazie alle profonde conoscenze nel settore equestre del suo proprietario, l'azienda Maxifeed si presenta come una garanzia, una certezza, un marchio sicuro e affidabile.

Maxifeed Srl
Via Repubblica 15, 46040, Casaloldo (MN)
Tel. +39 389 59 2409 2
Web www.maxifeed.it
E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Facebook Instagram